4.5 C
Castellammare di Stabia

Superenalotto, la Dea Bendata sorride ancora a Napoli: vinti 78 mila euro con il “5”

LEGGI ANCHE

La vincita effettuata nella zona est della città

La Dea Bendata torna a baciare Napoli. Dopo il “6” da 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote, la fortuna ha fatto tappa in Campania nell’ultimo concorso del SuperEnalotto.

Solo sfiorata la sestina vincente da un giocatore di Napoli, che però con un “5” porta a casa oltre 78mila euro: la schedina è stata convalidata al Bar Viktoria Black & Waite, in via delle Repubbliche Marinare 41. Per il prossimo concorso il Jackpot metterà sul piatto 7,3 milioni di euro: in Campania, riporta Agipronews, il “6” non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare