Summit De Laurentiis-Giuntoli, ultimo affondo per Berenguer

LEGGI ANCHE

Summit De Laurentiis-Giuntoli, ultimo affondo per Berenguer

La Gazzetta dello Sport fa sapere che ci sono ancora un paio di operazioni che si potrebbero chiudere nei prossimi giorni: “La più imminente pare essere quella legata a Berenguer: Giuntoli ha sentito i dirigenti dell’Osasuna, il Napoli è stata l’unica società che si è avvicinata alla richiesta del club spagnolo, ovvero 9 milioni di euro che rappresentano la cifra prevista dalla clausola rescissoria. Ma le modalità di pagamento sono un tantino diverse dalla richiesta”.

Praticamente il Napoli ha offerto 6 milioni più una serie di bonus legati ai risultati e al rendimento dello stesso giocatore, mentre la controparte vorrebbe incassare l’intero importo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Avellino-Juve Stabia sono 23 in campionato in irpinia

Il primo incontro in campionato ad Avellino tra lupi e vespe risale al 1930, sono ventitré quelli disputati, gialloblù mai con l'intera posta in palio

Ti potrebbe interessare