12.5 C
Castellammare di Stabia

Stampa innamorata di Verdi: “Si è sbloccato due volte con un gol grazie a due piedi al miele”

LEGGI ANCHE

“E’ in crescita”

Simone Verdi, attaccante al primo anno di Napoli, ha giocato dal primo minuto contro il Torino ed ha saputo sfruttare l’occasione che Carlo Anlotti gli ha offerto. Tant’è che tutti i quotidiani oggi celebrano la prestazione dell’ex Bologna dopo il primo gol siglato con la maglia azzurra.

Ecco tutti i voti dei maggiori quotidiani per il 9 del Napoli:

Corriere dello Sport – 7. “Il gol è una lezione di calcio. Due piedi al miele e una capacità tattica da affinare”.

Il Mattino – 7 “Contro il Torino non aveva mai fatto gol e in un colpo solo si è sbloccato due volte: contro il granata e con la maglia del Napoli. Dici poco, per convincere Ancelotti che la sua importanza in questa squadra può essere vitale, servono proprio prestazioni come questa. In netta crescita”.

Gazzetta – 7. “I movimenti del nuovo acquisto vanno da sinistra al centro. Fa nascere e conclude la scenda del 2-0, primo suo gol napoletano”.

Repubblica – 7. “Si sblocca con un gol super”.

Corriere della Sera – 6,5. “Il gol è di quelli belli, l’asse con Mertens e Insigne dà l’idea del calcio ampio che chiede Ancelotti”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare