17 C
Castellammare di Stabia

Ecco quando potrebbero rientrare gli infortunati Ghoulam, Younes e Meret: i dettagli

LEGGI ANCHE

Stabilite le date del possibile rientro degli infortunati Faouzi Ghoulam Amin Younes ed Alex Meret

I

n casa Napoli arrivano buone notizie, gli infortunati Faouzi Ghoulam Amin Younes ed Alex Meret sarebbero prossimi al rientro.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i tre dovrebbero rientrare entro la fine di settembre. Dunque per loro si tratterebbe ancora di un mese di stop per poi essere arruolabili sul piano clinico. Tuttavia va tenuto conto che non potranno giocare immediatamente. Bisognerà considerare il rischio ricaduta e valutare un rientro graduale anche per via della forma fisica non ottimale. Solo Ghoulam è fermo da dieci mesi.

Il ritorno di Meret, Younes e Ghoulam avvrebbe tra Juventus-Napoli del 30 settembre e Napoli-Liverpool del 3 ottobre. Un momento che può già riverlarsi fondamentale per la stagione, ma sarà  difficile vederli già in campo in queste due occasioni. Più probabile che nel caso brucino le tappe siano solo convocabili da Carlo Ancelotti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli – Atalanta, Conte: Ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo

L'analisi schietta e completa di mister Antonio Conte che commenta la netta sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tra le mura amiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare