14.9 C
Castellammare di Stabia

StabiAmore ha fatto 12! Una festa nel segno dello sport e dell’amicizia

LEGGI ANCHE

StabiAmore compie dodici anni di attività, una festa nel segno dell’amore per Castellammare a cui tanti soci e simpatizzanti hanno voluto partecipare.

Castellammare di Stabia – Ieri sera presso lEexperimental Bar “Piazza Vanvitelli” è stata organizzata la festa per i 12 anni di attività dell’associazione sportiva culturale StabiAmore. Presenti tanti soci e membri oltre ovviamente al direttivo al gran completo. Come per tradizione dell’associazione il momento è stato propizio per premiare alcune eccellenze, in questo caso sportive, del territorio stabiese.

O

spiti della serata e dell’associazione hanno ritirati targhe e premi per aver conseguito obiettivi che hanno dato lustro alla città di Castellammare di Stabia: il D.G. Clemente Filippi e Enzo Esposito (ufficio stampa) in rappresentanza della S.S. Juve Stabia, la campionessa di nuoto paraolimpico Angela Procida, Raffaele Cirillo Presidente e giocatore  dello Sporting Carmine e il Presidente dello Stabia Friends Mario Guida insieme al capitano della squadra Lello Cirillo.

Ad allietare la serata con la propria abilità canora era presente Aniello Lasciaffari che da anni presenzia a tutte le feste e compleanni di StabiAmore.

L’associazione StabiAmore ha voluto festeggiare questo dodicesimo compleanno con una torta con i colori sociali della Juve Stabia e con bicchieri di spumante e cocktail offerti ai presenti per una serata che resterà nella storia di questa bella realtà del territorio stabiese.

L’associazione StabiAmore ha ringraziato tutti per l’affetto dimostrato e in particolare ha ringraziato Clemente Filippi per aver portato con se la coppa della vittoria del campionato di Lega Pro.

A fine serata abbiamo avuto la possibilità di intervistare Anita Palatucci una delle tante donne presente alla serata e da anni membro dell’associazione Stabiamore.

Queste sono state le sue parole di commento della serata:

“È stata una piacevolissima serata, nella location di Piazza Vanvitelli, trascorsa all’insegna dell’amicizia e dello sport! Oltre a festeggiare il dodicesimo compleanno della nostra amata associazione StabiAmore, abbiamo festeggiato anche le promozioni delle squadre Sporting Carmine Ulisse campionato CSI girone Salerno e dello Stabia Friends promosso in prima categoria. Inoltre abbiamo avuto ospite la società Juve Stabia con la presenza del DG Clemente Filippi, il Responsabile della comunicazione Vincenzo Esposito e quale graditissima sorpresa la coppa della promozione in serie B. La serata è stata allietata dalla preziosa voce di Aniello Lascialfari che ci ha deliziato con le sue canzoni!
Voglio sottolineare la folta presenza femminile con la campionessa di nuoto Angela Procida (prossima a volare a Londra per i Mondiali), la scatenata “vespa regina” Patrizia Esposito e la “vespa rosa” Roberta Schettino. Faccio ancora tanti auguri ai nostri due amori: StabiAmore e lo Stabia…con tanto StabiAmore!”

A cura di Patrizia Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare