11.5 C
Castellammare di Stabia

Squillino le trombe: l’Asd San Paolo 2017 inizia il suo campionato

LEGGI ANCHE

Inizio di campionato per l’Asd San Paolo 2017

F

inalmente l’attesa è terminata, fra 20 giorni il fischio di inizio per il via alla gara del campionato di III Categoria. Il San Paolo 2017 non è però stato inserito nel girone siracusano, si troverà a militare fra diverse squadre del ragusano. Malgrado ciò, la voglia di vincere il campionato non sarà divorata dai Kilometri che i ragazzi, di Germano e Mister Mangiafico, dovranno affrontare.

Diamo un sostegno, giorno 11 Novembre 2017, a questi ragazzi che cercano di portare in alto il nome della comunità solarinese, tutti a tifare San Paolo 2017.

Ecco il comunicato ufficiale:

“ASD San Paolo 2017, rende noto il girone del Campionato 2017-2018. Il Presidente Peppe Germano commenta cosi’ il momento del gruppo: “Finalmente e’ arrivato il girone, sara’ III Categoria e non sara’ nella Provincia di Siracusa. Ma nonostante tutto siamo sereni e carichi per questa avventura. Abbiamo svolto una buona preparazione . Il nostro traguardo dovrà essere la vittoria del campionato e non vogliamo fare mistero su questo punto. I ragazzi sono carichi e sono consapevoli del compito. La Dirigenza sta facendo tanti sacrifici per offrire alla piazza di Solarino una squadra vincente ed adesso la parola spetta al terreno di gioco. Sarà il campo il vero giudice della nostra stagione.” Ecco il Girone: Atletico DonnaLucata, Cassaro Calcio, Criscione Lupis Game Sport Ragusa Mazzarelli Calci,o Monterosso Almo Primavera Acatese Real Ragusa, San Paolo 2017, Vittoria Stadium Akamedy . L’inizio del campionato è previsto per Sabato 11 Novembre 2017.

Ufficio Stampa ASD San Paolo 2017″

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Missione Salerno. Un derby per riscrivere la storia

Le vespe tornano all'Arechi per sfatare il tabù e regalare una gioia ai tifosi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare