15.8 C
Castellammare di Stabia

Spara, si barrica in casa, poi si arrende: arrestato anziano a Brescia – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ha esploso alcuni colpi di fucile, poi si è barricato in casa per tutta la notte, fino a quando i carabinieri sono intervenuti e lo hanno bloccato.E’ accaduto ieri sera a Gavardo, nel bresciano.

Dopo una trattiva che si è protratta per tutta la notte, l’anziano si è arreso.  Il negoziatore del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brescia ha convinto l’uomo ad aprire la porta per avere un contatto più ravvicinato.All’apertura della porta, con le opportune condizioni di sicurezza, i militari delle Aliquote di Primo Intervento di Brescia, che erano schierati attorno all’abitazione, lo hanno bloccato e immobilizzato.

I militari della Compagnia di Salò hanno poi perquisito la casa rinvenendo e sequestrando le armi e le munizioni che l’uomo deteneva legalmente e con le quali aveva esploso diversi colpi nel corso della serata di ieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare