7.5 C
Castellammare di Stabia

Spara, si barrica in casa, poi si arrende: arrestato anziano a Brescia – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Ha esploso alcuni colpi di fucile, poi si è barricato in casa per tutta la notte, fino a quando i carabinieri sono intervenuti e lo hanno bloccato.E’ accaduto ieri sera a Gavardo, nel bresciano.

Dopo una trattiva che si è protratta per tutta la notte, l’anziano si è arreso.  Il negoziatore del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brescia ha convinto l’uomo ad aprire la porta per avere un contatto più ravvicinato.All’apertura della porta, con le opportune condizioni di sicurezza, i militari delle Aliquote di Primo Intervento di Brescia, che erano schierati attorno all’abitazione, lo hanno bloccato e immobilizzato.

I militari della Compagnia di Salò hanno poi perquisito la casa rinvenendo e sequestrando le armi e le munizioni che l’uomo deteneva legalmente e con le quali aveva esploso diversi colpi nel corso della serata di ieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare