10.5 C
Castellammare di Stabia

Spacciano droga sul furgone: due arresti ad Ischia

LEGGI ANCHE

Si tratta di un napoletano ed un ischitano

I

eri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia hanno arrestato S. Perna, 40enne napoletano, e N. Toscano, 40enne di Casamicciola Terme, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno notato in via Salvatore Girardi una persona che cedeva un involucro ad un uomo a bordo di un furgone. I poliziotti hanno immediatamente bloccato i due 40enni.

L’uomo di Cassamicciola , alla vista della Polizia, ha gettato l’involucro, contenente 31g di cocaina, dal finestrino, che è stato prontamente recuperato dai poliziotti. Inoltre, controllato Perna, nelle sue tasche e all’interno del marsupio, è stata trovata la somma di 1525 euro, suddivisa in banconote di diverso taglio. Inoltre è stata anche trovata una custodia a forma di ovetto contenente tracce di cocaina e fogli annottati a mano riportanti nomi e somme di denaro, riconducibili alla contabilità dell’attività illecita.

I due spacciatori sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare