12.5 C
Castellammare di Stabia

Spacciano droga sul furgone: due arresti ad Ischia

LEGGI ANCHE

Si tratta di un napoletano ed un ischitano

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia hanno arrestato S. Perna, 40enne napoletano, e N. Toscano, 40enne di Casamicciola Terme, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno notato in via Salvatore Girardi una persona che cedeva un involucro ad un uomo a bordo di un furgone. I poliziotti hanno immediatamente bloccato i due 40enni.

L’uomo di Cassamicciola , alla vista della Polizia, ha gettato l’involucro, contenente 31g di cocaina, dal finestrino, che è stato prontamente recuperato dai poliziotti. Inoltre, controllato Perna, nelle sue tasche e all’interno del marsupio, è stata trovata la somma di 1525 euro, suddivisa in banconote di diverso taglio. Inoltre è stata anche trovata una custodia a forma di ovetto contenente tracce di cocaina e fogli annottati a mano riportanti nomi e somme di denaro, riconducibili alla contabilità dell’attività illecita.

I due spacciatori sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Ghost Love” conquista anche Giardini Naxos: il tour di Maria Musso è un successo di pubblico e critica

Tra passi di danza e pagine di vita, l'autrice esplora le fragilità contemporanee in una sala gremita. "Amare oggi significa avere il coraggio di restare".

Ti potrebbe interessare