Il primo cittadino della città di Sorrento, Giueppe Cuomo insignito del premio “International Man of the year Award”
I
l sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, è stato insignito del riconoscimento “International Man of the year Award”, attribuito dalla New York Police Department Columbia Association.
Il riconoscimento è stato consegnato al primo cittadino sorrentino nel corso di una cerimonia alla quale hanno preso parte oltre 700 persone, tra rappresentanti delle istituzioni, della politica, della cultura e dell’economia di New York.
A premiare Cuomo, è stato il presidente della New York Police Department Columbia Association, Christopher J. Pizzo ed il fondatore dell’Italian Language Intercultural Alliance, Vincenzo Marra.
“Questo premio rende ancora più forti e saldi i rapporti tra la vostra e la nostra città – ha dichiarato Cuomo – Che proseguiranno con una importante iniziativa che voglio annunciare oggi. Nei prossimi mesi, a Sorrento, allestiremo una mostra permanente che attraverso cimeli, oggetti, fotografie e testimonianze, parlerà al popolo italiano del glorioso lavoro del corpo di polizia di New York e del valore dei suoi rappresentanti. Sarà un modo per celebrare ancora una volta, il legame tra le nostre comunità“.
Lascia un commento