18.1 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, alla Pignatella due ragazze rischiano di annegare: salvate dai bagnanti, i dettagli

LEGGI ANCHE

Sorrento, alla Pignatella due ragazze rischiano di annegare: salvate dai bagnanti, i dettagli

S

orrento, ieri una tranquilla giornata di mare poteva trasformarsi in tragedia per due ragazze. Alla Pignatella, zona di mare conosciuta per la sua scogliere e per la limpidezza delle acque, due giovai donne, tuffatesi in acqua, hanno rischiato di rimanere travolte dalle onde, in quanto a causa del mare mosso, non riuscivano a risalire.

Come riportato da Positano News, per fortuna sul luogo sono intervenuti prontamente, i bagnanti presenti, che sono riusciti ad aiutare le due ragazze e a farle risalire. In maniera particolare è stato provvidenziale, l’intervento di un abitante di Sant’Agnello che coraggiosamente,  pur riportando qualche graffio , è riuscito ad aiutare a far risalire le malcapitate che si erano tuffate nonostante la bandiera rossa.

Sul posto tutti i presenti, nessuno escluso, ha partecipato attivamente partecipato al salvataggio, evitando che compiesse la tragedia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare