9.5 C
Castellammare di Stabia

Sorbillo apre a New York e il sindaco della città accorre

LEGGI ANCHE

Il sindaco di New York va da Sorbillo

Il sindaco di New York, da poco rieletto, Bill De Blasio, quando venne in Italia per visitare i luoghi di origine della sua famiglia, e per gustare la buonissima pizza di Gino Sorbillo sul lungomare, invitò il pizzaiolo ad aprire una pizzeria anche nella sua città, la Grande Mela.

Ebbene così è stato, infatti da poco il sindaco neo rieletto si è recato in uno dei locali che Sorbillo ha aperto a New York per immergersi ancora una volta nei sapori di Napoli.

Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, in costante contatto con il pizzaiolo napoletano ha dichiarato: “Gino ha mantenuto la promessa e ha aperto addirittura due pizzerie a New York, eDe Blasio ha fatto altrettanto andando a mangiare quella pizza che lo aveva conquistato e lo ha fatto mangiandola a portafoglgio come si fa a Napoli cosa che ha ripetuto anche questa volta” ha aggiunto Borrelli “Da Napoli abbiamo fatto sapere a De Blasio che c’è grande entusiasmo, incitamento e sostegno qualora decidesse di candidarsi Presidente degli Stati uniti”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare