13.5 C
Castellammare di Stabia

Sorbillo apre a New York e il sindaco della città accorre

LEGGI ANCHE

Il sindaco di New York va da Sorbillo

Il sindaco di New York, da poco rieletto, Bill De Blasio, quando venne in Italia per visitare i luoghi di origine della sua famiglia, e per gustare la buonissima pizza di Gino Sorbillo sul lungomare, invitò il pizzaiolo ad aprire una pizzeria anche nella sua città, la Grande Mela.

Ebbene così è stato, infatti da poco il sindaco neo rieletto si è recato in uno dei locali che Sorbillo ha aperto a New York per immergersi ancora una volta nei sapori di Napoli.

Il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, in costante contatto con il pizzaiolo napoletano ha dichiarato: “Gino ha mantenuto la promessa e ha aperto addirittura due pizzerie a New York, eDe Blasio ha fatto altrettanto andando a mangiare quella pizza che lo aveva conquistato e lo ha fatto mangiandola a portafoglgio come si fa a Napoli cosa che ha ripetuto anche questa volta” ha aggiunto Borrelli “Da Napoli abbiamo fatto sapere a De Blasio che c’è grande entusiasmo, incitamento e sostegno qualora decidesse di candidarsi Presidente degli Stati uniti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia 1-1: Mosti illude, un’incertezza nega il bottino pieno. Le Pagelle dei gialloblù

Al Mapei Stadium le Vespe giocano una partita solida e passano con Mosti, ma un errore difensivo regala il pari ai granata. Un punto che muove la classifica, ma lascia qualche rimpianto per l'occasione persa. Questi sono I voti ai calciatori gialloblù.

Ti potrebbe interessare