Si dispone quindi il divieto di sosta per i veicoli sull’intera area, tutti i giorni della settimana, dalle 8:00 alle 2:00
Somma Vesuviana – Dopo le numerose segnalazioni giunte alla polizia municipale per quella che è definita sosta selvaggia, durante le ore serali e notturne in Piazza Collegiata al Casamale è stata emanata una nuova ordinanza. Infatti l’amministrazione comunale con l’ordinanza n°133 si rivede la disciplina della sosta in piazza Collegiata.
Si dispone quindi il divieto di sosta per i veicoli sull’intera area, tutti i giorni della settimana, dalle 8:00 alle 2:00.
D
i seguito la nota del comune di Somma Vesuviana:
Preso atto delle numerose segnalazioni che ci sono pervenute rispetto ad episodi di “sosta selvaggia” nelle ore serali e notturne in piazza Collegiata al Casamale e che questi sono, spesso, causa di grave intralcio alla circolazione dei veicoli e sopratutto dei mezzi di emergenza vi comunico che da oggi è in vigore l’ordinanza n°133 con la quale la mia Amministrazione ha inteso rivedere la disciplina della sosta in piazza Collegiata. Pertanto, per ragioni di interesse pubblico, da oggi è disposto il divieto di sosta per i veicoli sull’intera area, tutti i giorni della settimana, dalle 8:00 alle 2:00. Da oggi è anche nuovamente funzionante la telecamera di videosorveglianza che riprende la piazza. Faremo rispettare le regole, e i trasgressori saranno puniti come prevede la legge, con l’obiettivo di tutelare la sicurezza dei nostri concittadini.
Lascia un commento