18.5 C
Castellammare di Stabia

SKY – Ancelotti ha lasciato lo stadio senza comunicare alla UEFA la motivazione

LEGGI ANCHE

SKY – Ancelotti ha lasciato lo stadio senza comunicare alla UEFA la motivazione: annullate conferenza stampa e interviste

L’umore di Carlo Ancelotti non sarebbe dei migliori dopo il pareggio rimediato stasera contro il Salisburgo. L’allenatore del Napoli non solo ha annullato la conferenza stampa post gara, ma avrebbe anche eluso i microfoni di Sky. Massimo Ugolini ha spiegato che Ancelotti aveva già lasciato lo stadio senza comunicarne i motivi alla UEFA.

“Ancelotti ha lasciato lo stadio da circa 10 minuti, ma non ha neanche fornito alla UEFA la motivazione. Anche Llorente non parlerà, nonostante fosse nella lista di coloro che dovevano rilasciare dichiarazioni.. Al momento non ci hanno fornito ulteriori delucidazioni in merito a questa decisione. La squadra dunque prosegue il ritiro”.

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/live-napoli-salisburgo-1-1-10-rig-haaland-43-lozano/">LIVE – Napoli-Salisburgo 1-1 (10′ rig. Haaland, 43′ Lozano)

L’umore di Carlo non sarebbe dei migliori dopo il pareggio rimediato stasera contro il Salisburgo. L’allenatore del Napoli non solo ha annullato la conferenza stampa post gara, ma avrebbe anche eluso i microfoni di Sky. Massimo Ugolini ha spiegato che Ancelotti aveva già lasciato lo stadio senza comunicarne i motivi alla UEFA.ncelotti ha lasciato lo stadio da circa 10 minuti, ma non ha neanche fornito alla UEFA la motivazione. Anche Llorente non parlerà, nonostante fosse nella lista di coloro che dovevano rilasciare dichiarazioni.. Al momento non ci hanno fornito ulteriori delucidazioni in merito a questa decisione. La squadra dunque prosegue il ritiro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare