22.3 C
Castellammare di Stabia

Siracusa-Paganese: 3-1. Vazquez: ” Sono venuto a Siracusa per fare bene. Siamo 11 con lo stesso obbiettivo, vincere!”

LEGGI ANCHE

3ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Nicola De Simone (SR) 25 settembre ore 14:30

Siracusa-Paganese: 3-1

Al termine del vittorioso match degli aretusei contro la Paganese, vittoria ottenuta grazie a Catania e ad una doppietta di Vazquez. L’attaccante argentino commenta così la vittoria

“Sono venuto a Siracusa per fare bene il mio gioco. Sapevo che la possibilità di fare bene sarebbe presto arrivata quindi sono stato tranquillo.”

La Serie C è più difficoltosa della serie D? ” Sicuramente la serie C è diversa dalla serie D. So le pressioni che ci sono nel calcio professionistico perchè ho giocato in Serie A e B in Argentina e in Serie A nel Venezuela”.

Intesa con i compagni? ” Siamo 11 giocatori con lo stesso obbiettivo quello di vincere tutti insieme. Quando un reparto soffre bisogna coprirlo non importa se tu hai un altro ruolo. L’importante è vincere.”

a cura di Dionisia Pizzo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare