18.9 C
Castellammare di Stabia

Sicula Leonzio-Juve Stabia arbitra Giovanni Ayroldi di Molfetta

LEGGI ANCHE

Tre i precedenti dell’arbitro barese con la Juve Stabia, nessuno con la Sicula Leonzio

Giovanni AYROLDI della sezione di Molfetta è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Sicula Leonzio e Juve Stabia valevole per la sedicesima giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Lentini domenica 14 aprile alle ore 16 e 30 allo stadio “Angelino Nobile”.

Ayroldi, nato a Molfetta in provincia di Bari il 25 ottobre 1991, figlio d’arte, è al suo terzo campionato in Serie C, non ha alcun precedente con i bianconeri siciliani mentre vanta tre precedenti con la Juve Stabia: uno in coppa Italia di categoria e due in campionato:

2017 / 2018 – sedicesimi di finale di coppa Italia di serie C- 21 novembre 2017: PAGANESE – JUVE STABIA 1 – 0 Scarpa (P) su calcio di rigore;

2017 / 2018 – Serie C girone C – 11° giornata di ritorno – 18 marzo 2018: RENDE – JUVE STABIA 1 – 1 Cuomo (R) e Carlo CRIALESE (JS);

2018 / 2019 – Serie C girone C – 7° giornata di ritorno – 13 febbraio 2019: JUVE STABIA  – CATANZARO 0 – 0.

L

’assistente numero uno sarà Giovanni MITTICA della sezione di Bari;

l’assistente numero due Pierluigi DE CHIRICO della sezione di Molfetta.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 


Juve Stabia TV


La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare