Sequestro a carico di ignoti di circa 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana

LEGGI ANCHE

Risale a sabato scorso il sequestro a carico di ignoti di circa 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La droga era occultata all’interno di una busta nascosta sulla terrazza di uno stabile in zona Bisconte, ed è stata rinvenuta dai poliziotti durante gli ordinari controlli domiciliari a persone sottoposte a misure di restrizione.

A seguito delle consuete attività di verifica che, nell’ultima settimana, hanno interessato 1009 persone, i poliziotti delle Volanti hanno, inoltre, segnalato 6 persone all’Autorità Amministrativa quali assuntori di sostanza stupefacente.

Infine, sono 397 i veicoli sottoposti a controllo dei poliziotti delle Volanti nell’ultima settimana, di cui 4 sequestrati; elevati poi 19 verbali al Codice della Strada. 6 i veicoli rinvenuti a seguito di furto, l’ultimo dei quali ritrovato ieri. In particolare, la vittima si era allontanata dall’auto per entrare in un tabaccaio. Trascorsi pochissimi minuti, l’amara sorpresa e l’immediata denuncia. Appena poche ore dopo, i poliziotti delle Volanti sono riusciti a localizzare il mezzo e a riconsegnarlo al legittimo proprietario.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia celebra le pioniere del sud: Invito aperto alla cittadinanza

Un appuntamento culturale imperdibile per riflettere sull'emancipazione femminile nel mondo del lavoro, attraverso la storia della prima donna laureata in Architettura a Napoli.

Ti potrebbe interessare