10.5 C
Castellammare di Stabia

Sequestrata drogra, denuncia verso ignoti

LEGGI ANCHE

Nel contesto di attivazione dei servizi finalizzati alla lotta contro le attività di spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dal Questore di Benevento, Dottor Giuseppe Bellassai, nella giornata di ieri gli agenti della Squadra Volanti mentre svolgevano il servizio di prevenzione e controllo del territorio hanno identificato e sottoposto a controllo un gruppo di giovani che si intratteneva nelle vicinanze di Piazza Risorgimento.

I poliziotti hanno eseguito delle perquisizioni insospettiti dall’atteggiamento mostrato da alcuni ragazzi alla vista degli agenti.

Nonostante l’esito negativo del controllo poco distante dal gruppo di giovani gli agenti hanno trovato per terra un pacchetto di sigarette con all’interno tre pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 12 grammi già confezionati e pronti per la cessione.

Il personale operante ha proceduto al sequestro a carico di ignoti della sostanza stupefacente rinvenuta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare