11.4 C
Castellammare di Stabia

Sei Nazioni 2024, Irlanda vince il torneo

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L’Irlanda batte la Scozia 17-13 per il secondo anno consecutivo vince il torneo Sei Nazioni di rugby.All’Aviva Stadium di Dublino, i ‘Verdi’ superano gli scozzesi nell’ultima giornata del torneo, e blindano il risultato con 20 punti.

La Scozia chiude a 12 punti, in attesa di Francia-Inghilterra.L’Italia termina con 11 punti, al miglior risultato nella propria storia, e ultimo chiude il Galles con 4.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare