10.1 C
Castellammare di Stabia

Scarpaleggia (TuttoPotenza): “Potenza rinfrancato da Raffaele. Domani gara da tripla”

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%“, abbiamo avuto il piacere di sentire il collega di TuttoPotenza, Arturo Scarpaleggia, per presentare la gara di domani tra Juve Stabia e Potenza. Queste le sue dichiarazioni:

Il Potenza, con l’arrivo di Raffaele in panchina, è nettamente migliorato nel gioco. Rispetto alla gestione Ragno, la squadra sta giocando bene e fa divertire. Non sta raccogliendo moltissimi punti ma alla lunga uscirà fuori perché il gioco porta ai risultati. Il modulo è un 3-4-3 che diventa 4-3-3 in fase difensiva. La gara di domani registrerà due ex potentini tra le vespe: Viola e Lionetti. Mentre nei leoni dovrebbe giocare l’ex vespa Maxime Girón. La formazione, gioco forza, subirà molti cambiamenti rispetto al campionato e avrà maggior spazio chi ha giocato poco. Sarà una bella occasione per riserve e giovani di mettersi in mostra per complicare la vita al tecnico. Potrebbe giocare anche qualche titolare perché è in dubbio la gara del week end del Potenza contro il Catania. La situazione in Serie C è assurda con tutti questi rinvii. Quella di domani è una gara da tripla in quanto non ci saranno molti titolari e i valori delle due squadre saranno falsati. Vinceranno la grinta e le motivazioni, anche se mi aspetto una bella partita. La piazza di Potenza segue sempre la squadra e credo che anche domani non faranno mancare il proprio supporto ai leoni.”


Juve Stabia TV


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare