14.2 C
Castellammare di Stabia

Scafarto: ”La villa comunale grazie all’impegno dei nostri poliziotti è rimasta sgombra dagli abusivi che danneggiano i nostri commercianti”

LEGGI ANCHE

Le parole di Scafarto

N

on è nostra intenzione alimentare nessuna sterile polemica, al di là delle strumentalizzazioni politiche. Gli uomini della polizia municipale hanno comunque documentato nella serata di ieri l’assenza dei venditori abusivi in villa comunale. C’è ancora tanto da fare ed i controlli saranno più frequenti fino ad eliminare la piaga del commercio abusivo dal nostro lungomare, ma costruire notizie fantasiose ci sembra davvero troppo.

“Sia ieri sia oggi – ha detto l’assessore alla Legalità del Comune di Castellammare Gianpaolo Scafarto – la villa comunale, grazie all’impegno dei nostri poliziotti, è rimasta sgombra dagli abusivi che danneggiano i nostri commercianti. Le attività proseguiranno anche nei prossimi giorni”. Mentre, Francesco Nappi, esponente del M5S aveva criticato proprio l’amministrazione nella lotta agli abusivi:
“La lotta alla legalità non è alla portata di questa amministrazione nè alla portata di questo assessore che più che alla legalità è assessore all’ilarità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare