16 C
Castellammare di Stabia

Sarno – Natale 2019, ecco l’idea regalo per gli amanti delle supercar

LEGGI ANCHE

C’è anche Sarno tra i circuiti italiani scelti dove si potrà vivere una giornata adrenalinica al volante di Ferrari e Lamborghini

Sarno – Cravatta, profumo o smartphone? Il Natale si avvicina ed è già partita la caccia al regalo, il più delle volte poco fantasioso o addirittura scontato.

P

rendiamo una persona che ama il mondo dei motori: le auto sportive, la Formula 1, la velocità, insomma. Quale idea regalo potrebbe davvero colpire nel segno e stupire un destinatario con queste passioni?

E se regalassimo l’emozione di guidare una supercar?

La proposta arriva da CarSchoolBox, azienda leader ed esperta nel settore di guida sportiva sicura che svolge la propria attività all’interno di autodromi in tutta Italia tra cui anche tra cui il Circuito Internazionale Napoli di Sarno.

Funziona così: il destinatario del regalo può opzionare una data ed un circuito in base al calendario presente sul sito www.carschoolbox.com. Lo attende una lezione teorica di guida sicura in pista con istruttori professionisti, due giri di ricognizione da Copilota per prendere confidenza con la pista e condividere con l’istruttore alcuni suggerimenti per una guida sicura, due giri Hot-Lap da Copilota con a bordo due eventuali accompagnatori ed infine il tanto atteso giro in pista alla guida della supercar prescelta in base al pacchetto prenotato.

Al termine, attestato di partecipazione e foto di rito per fissare nel tempo questa esperienza unica ed emozionante per chi coltiva la passione per le auto sportive ed in generale per il mondo dei motori.

«Per tutti gli amici campani che a Natale avranno ricevuto in dono il nostro cofanetto regalo appuntamento sabato 21 marzo, per vivere una giornata all’insegna dell’adrenalina a bordo di auto da sogno come Ferrari F430 Spider, 458 Italia e 488 GTB, Lamborghini Gallardo e Huracan Evo» – informa Mimmo Saracino, imprenditore e fondatore di CarSchoolBox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare