Sant’Antonio Abate, un altro decesso per complicazioni Covid. Il Sindaco Abagnale: “Invito i cittadini a rivolgere una solenne preghiera e ad assumere comportamenti responsabili”
Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, ha comunicato la notizia di un nuovo decesso causato da complicazioni del Covid-19:
“Una notizia di primo mattino che ancor ci riesce difficile comunicare, perché trasferisce l’ennesimo dolore di una famiglia per la perdita di un genitore, di un fratello e di un grande amico del paese di Sant’Antonio Abate. Il sig. L. Giuseppe S., di anni 75, caro ai suoi figli ed ai conoscenti che quest’oggi rispettano il silenzio della sua memoria, si è affidato alla serenità delle mani del Signore.”
“L’ormai riconosciuta veemenza del Covid-19 si mostra senza riserva, lasciando le orme del suo passaggio in forma indelebile, spezzando i legami mantenuti fino a quel momento saldi dal calore dell’affetto.”
I
l primo cittadino abatese ha invitato tutti i concittadini, nel rispetto delle diciotto vittime del nuovo Coronavirus da inizio pandemia, a rivolgere loro ed a tutti gli attualmente positivi una solenne preghiera e ad assumere un comportamento sempre più responsabile affinché non si renda vana la loro battaglia.
“Soprattutto in momenti di lutto come questo, siamo tutti al vostro fianco e partecipiamo sinceramente al dolore. Che la Terra sia Lieve al nostro caro Giuseppe.”