9.5 C
Castellammare di Stabia

Sanità: bar aperto oltre l’orario consentito, sanzionato il titolare

LEGGI ANCHE

Sanità: bar aperto oltre l’orario consentito, sanzionato il titolare. Alla vista dei poliziotti, gli avventori si sono allontanati velocemente. 

Sanità: bar aperto oltre l’orario consentito, sanzionato il titolare

Stanotte gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico Buongiorno per una segnalazione di assembramenti in un bar.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato all’interno e all’esterno dell’esercizio commerciale un gruppo di avventori che, alla loro vista, si sono allontanati velocemente ed hanno sanzionato il titolare, che stava servendo delle bevande alcoliche, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché aperto oltre l’orario consentito.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

PORTICI: Polizia arresta 31enne ercolanese per rapine aggravate
CRONACA CAMPANIA • NAPOLI

PORTICI: Polizia arresta 31enne ercolanese per rapine aggravate

Polizia esegue ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, nei confronti di N.F., 31enne ercolanese, ritenuto responsabile di 8…

Carabinieri, stazione di Poggiomarino (SA)
CRONACA CAMPANIA • SALERNO

Poggiomarino: Carabinieri arrestano 27enne per tentata estorsione

I carabinieri della Stazione di Poggiomarino hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli…

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare