13.7 C
Castellammare di Stabia

San Giuseppe Vesuviano, investito e lasciato a terra: morto ragazzo di 21 anni

LEGGI ANCHE

San Giuseppe Vesuviano, investito e lasciato a terra: morto ragazzo di 21 anni

S

an Giuseppe Vesuviano, l’incidente è avvenuto stanotte, intorno alle 2.00, in via Croce Rossa: un ragazzo di 21 anni, Leonardo Le Rose è stato investito e lasciato a terra, senza ricevere i soccorsi necessari, che forse gli avrebbero dato una speranza di vita. Il ragazzo era con i suoi amici e stava tornando a casa, dopo un sabato sera in compagnia, quando un’auto a forte velocità lo investito in pieno.

Come riportato dal giornale “Napolitoday” il corpo del giovane ha fatto un volo di diversi metri prima di impattare sull’asfalto. Inutili i vari interventi secondari, dal momento che il 21enne è probabilmente morto sul colpo. Il guidatore che lo ha investito non si è nemmeno fermato.

I carabinieri della Radiomobile di Torre Annunziata, i primi ad essere intervenuti, stanno investigando sulla vicenda e sono sulle tracce dell’auto scappata via, che per ora sembra non aver lasciato tracce. Si indaga per omicidio stradale.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giovanna Marchese dopo il torneo WBL si prepara per i campionati italiani

La pugile Giovanna Marchese, al termine del WBL svolto a Pompei lo scorso weekend, ha parlato ai microfoni di Carlo Ametrano a ViViCentro.Di seguito...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare