7.5 C
Castellammare di Stabia

San Giuseppe Vesuviano, investito e lasciato a terra: morto ragazzo di 21 anni

LEGGI ANCHE

San Giuseppe Vesuviano, investito e lasciato a terra: morto ragazzo di 21 anni

San Giuseppe Vesuviano, l’incidente è avvenuto stanotte, intorno alle 2.00, in via Croce Rossa: un ragazzo di 21 anni, Leonardo Le Rose è stato investito e lasciato a terra, senza ricevere i soccorsi necessari, che forse gli avrebbero dato una speranza di vita. Il ragazzo era con i suoi amici e stava tornando a casa, dopo un sabato sera in compagnia, quando un’auto a forte velocità lo investito in pieno.

Come riportato dal giornale “Napolitoday” il corpo del giovane ha fatto un volo di diversi metri prima di impattare sull’asfalto. Inutili i vari interventi secondari, dal momento che il 21enne è probabilmente morto sul colpo. Il guidatore che lo ha investito non si è nemmeno fermato.

I carabinieri della Radiomobile di Torre Annunziata, i primi ad essere intervenuti, stanno investigando sulla vicenda e sono sulle tracce dell’auto scappata via, che per ora sembra non aver lasciato tracce. Si indaga per omicidio stradale.

 

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare