San Giorgio, il 70% di affluenze alle urne: ottimo risultato
San Giorgio a Cremano, affluenza alle urne del 70%. Grande prova di democrazia
A
ffluenza altissima a San Giorgio a Cremano: è andato a votare il 69,46% degli elettori e questa è una buona notizia per la nostra democrazia.
I sangiorgesi hanno esercitato il loro diritto – dovere al voto con coraggio e fiducia nelle misure anti Covid-19 messe in atto dallo Stato e dall’Amministrazione Comunale, dimostrando maturità e responsabilità : le operazioni di voto si sono svolte in assoluta serenità e nel pieno rispetto delle norme.
Voglio ringraziare il personale impegnato nei seggi, la protezione civile, le forze dell’ordine, i dipendenti comunali, i volontari che hanno fatto e stanno facendo in modo che tutte le operazioni elettorali avvengano in sicurezza e trasparenza .
Ringrazio tutti gli elettori, qualsiasi sia stata la loro espressione nella cabina elettorale, per aver dimostrato che il nostro Paese, la nostra Città , sono più forti di ogni paura.
Al di là dei risultato elettorali (quello per le comunali è atteso per domani, oggi si spogliano solo le schede di referendum e regionali) la nostra comunità ha dato nuovamente prova di grande maturità democratica.
Di questo dobbiamo esserne tutti orgogliosi!
Lascia un commento