6.5 C
Castellammare di Stabia

Sampdoria-Napoli: maglia gialla per gli uomini di Sarri

LEGGI ANCHE

Classica casacca blucerchiata per i liguri

La Lega Serie A ha diffuso alcune immagini dagli spogliatoi dello stadio “Marassi” dove tra poco più di un’ora andrà in scena il posticipo della trentasettesima giornata del campionato italiano.

Nella foto vengono mostrate le divise con cui SampdoriaNapoli scenderanno in campo: la squadra di Maurizio Sarri indosserà la casacca gialla, mentre quella di Marco Giampaolo userà la classica maglia blucerchiata.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare