8.7 C
Castellammare di Stabia

Salvini: “Serve tetto stranieri a scuola, massimo il 20% in classe”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Io penso che ci debba essere un tetto per gli stranieri nelle classi italiane, direi un 20%.Altrimenti è un caos di lingue in quella classe, penso anche all’insegnante, invece così può essere stimolante”.

Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega, ospite di ‘Porta a Porta’, in onda oggi su Raiuno. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti tocca una serie di temi.Capitolo codice della strada: è previsto “il ritiro della patente per chi abbandona gli animali, è una questione di civiltà.

Crei anche dei pericoli, e a volte cani e gatti sono migliori degli umani”, dice.  A Cinque minuti, sempre ospite di Bruno Vespa, Salvini parla di elezioni europee: “Popolari, conservatori e sovranisti vorrei facessero la nuova commissione.Ma colei che ha creato i problemi, la von der Leyen, non può essere chi li risolve.

Potrà essere la prima volta nella storia in cui si potrà avere un governo in Ue senza sinistra e senza guerrafondai”.Il generale Roberto Vannacci si candiderà con la Lega? “Vannacci è stato linciato perché ha scritto un libro, noi pensiamo a una Europa dove c’è libertà di pensiero, mi piacerebbe che lui facesse parte della squadra della Lega”.  —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Le invenzioni che hanno cambiato il nostro modo di vivere

Nel corso della storia, sono state davvero molte le invenzioni che hanno rivoluzionato il modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo.Mentre alcune...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare