8.5 C
Castellammare di Stabia

Salva la trattoria “Da Maria”, il ritrovo dei tifosi del Napoli in Inghilterra

LEGGI ANCHE

Un pezzo di napoletanità a Londra è salvo. Sì, perché la trattoria “Da Maria” non chiuderà per l’ampliamento del cinema situato accanto. Il ritrovo dei tanti campani, emigrati in cerca di fortuna in Inghilterra ci sarà ancora. Il locale è pieno di cimeli del Napoli, da ricordare è la maglia indossata da Maradona in occasione della partita Napoli – Pescara del 1988 terminata 8-2 per gli azzurri. In occasione delle partite del Napoli la trattoria si riempie di persone, diventando una bolgia quando gli azzurri segnano.

All’edizione odierna del quotidiano Il Mattino ha parlato uno dei gestori del locale: “Siamo felicissimi per questa decisione, tutto questo non poteva succedere senza il supporto dei tifosi del Napoli. La decisione è importante non solo per noi, ma anche per la comunità partenopea a Londra. Sappiamo che la battaglia non finirà qui, ma abbiamo molti sostenitori”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare