8.5 C
Castellammare di Stabia

Salta la trattativa Lainer-Napoli, le parole del ds del Saliburgo Freund: “Non è trasferibile”

LEGGI ANCHE

Salta la trattativa Lainer-Napoli

Dopo il cambio delle carte in tavola, che ha visto il costo del giocatore passare da 10 a 12 milioni, Christoph Freund il direttore sportivo del Red Bull Salisburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Stefan Lainer. Ieri erano iniziate a circolare delle voci che sosterrebero il terzino allontanarsi dal trasferimento al Napoli.

Questa la risposta di Freund: “Lainer non è trasferibile. Capiamo benissimo che per Stefan è un’occasione forse unica per la sua carriera, ma anche per noi è una situazione speciale dover rinunciare a lui. In questo momento non è trasferibile: per noi è praticamente impossibile trovare un sostituto”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare