Salta la trattativa Lainer-Napoli, le parole del ds del Saliburgo Freund: “Non è trasferibile”

LEGGI ANCHE

Salta la trattativa Lainer-Napoli

Dopo il cambio delle carte in tavola, che ha visto il costo del giocatore passare da 10 a 12 milioni, Christoph Freund il direttore sportivo del Red Bull Salisburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Stefan Lainer. Ieri erano iniziate a circolare delle voci che sosterrebero il terzino allontanarsi dal trasferimento al Napoli.

Questa la risposta di Freund: “Lainer non è trasferibile. Capiamo benissimo che per Stefan è un’occasione forse unica per la sua carriera, ma anche per noi è una situazione speciale dover rinunciare a lui. In questo momento non è trasferibile: per noi è praticamente impossibile trovare un sostituto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il muro difensivo gialloblù è pronto a sfidare la Sampdoria con il supporto del Menti

Il fattore Menti sarà fondamentale per aiutare a battere la Sampdoria che cerca punti nobili per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Vespe pronte a trasformare la sfida in un'impresa epica

Ti potrebbe interessare