9.5 C
Castellammare di Stabia

Salerno: giovane rapinata da uno straniero, lui fa 3 rapine in 24 ore

LEGGI ANCHE

Paura a Salerno, dove una donna subisce una rapina da un 20 enne di nazionalità straniera. Quest’ ultimo responsabile di 3 rapine nell’ arco di 24 ore.

Passano pochi secondi dalla rapina, e già il Commissariato di Salerno sapeva quanto fosse accaduto. E così, sono giunti gli agenti della Questura di Salerno che, arrivando tempestivamente, riescono a bloccare dopo un piccolo inseguimento, il rapinatore, zona Via Silvatico. La giovane donna, vittima di rapina, ha raccontato agli agenti che mentre faceva una passeggiata e ascoltava la musica, un ragazzo gli aveva strappato il telefono di mano. Lei ha provato a rincorrerlo,ma lui, anche violento, le ha lanciato contro un accendino e l’ha minacciata di morte. Si tratta di J.L., 20 enne di origine della Gambia, il quale è stato trovato in possesso di altre 2 apparecchiature mobili, al di fuori del cellulare della ragazza, quindi ben 3 rapine nell’arco di 24 ore.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare