23.1 C
Castellammare di Stabia

Salerno: giovane rapinata da uno straniero, lui fa 3 rapine in 24 ore

LEGGI ANCHE

Paura a Salerno, dove una donna subisce una rapina da un 20 enne di nazionalità straniera. Quest’ ultimo responsabile di 3 rapine nell’ arco di 24 ore.

P

assano pochi secondi dalla rapina, e già il Commissariato di Salerno sapeva quanto fosse accaduto. E così, sono giunti gli agenti della Questura di Salerno che, arrivando tempestivamente, riescono a bloccare dopo un piccolo inseguimento, il rapinatore, zona Via Silvatico. La giovane donna, vittima di rapina, ha raccontato agli agenti che mentre faceva una passeggiata e ascoltava la musica, un ragazzo gli aveva strappato il telefono di mano. Lei ha provato a rincorrerlo,ma lui, anche violento, le ha lanciato contro un accendino e l’ha minacciata di morte. Si tratta di J.L., 20 enne di origine della Gambia, il quale è stato trovato in possesso di altre 2 apparecchiature mobili, al di fuori del cellulare della ragazza, quindi ben 3 rapine nell’arco di 24 ore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare