Miguel Sainz-Maza, centrocampista del Cerignola, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Juve Stabia per 4-2.
Le dichiarazioni di Sainz-Maza sul match tra Cerignola e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Venivamo da due sconfitte e avevamo voglia di fare tre punti e ci siamo riusciti contro una Juve Stabia ben organizzata. Quando vinci sei contento e ti fa lavorare meglio in settimana. Avere lo stadio pieno ti da più forza e oggi il pubblico delle grandi occasioni ci ha dato una grossa mano. In casa ci sentiamo più forti e la gara di oggi lo dimostra.
Nel calcio è importante il lavoro di centrocampo e oggi i nostri centrocampisti sono stati impeccabili. Mi sono salutato con Gerbo e il mister con cui ho un ottimo rapporto. Volevamo vincere in casa e lo abbiamo dimostrato con una partita quasi perfetta. Dedico il gol ai miei compagni e alla mia famiglia che mi è sempre molto vicina nel lavoro che svolgo quotidianamente”.