Rulli, l’agente: “Napoli? Non c’è nessun accordo per il 2018. Sono arrivate due offerte ma…”

LEGGI ANCHE

Geronimo Rulli resta l’indiziato principale per il dopo Reina. Negli ultimi giorni si è parlato già di un accordo con il Napoli per la prossima stagione. Facundo Fraga, agente del calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marca:

“Non è vero che c’è un accordo col Napoli per il 2018. Ci sono state due offerte del Napoli e la Real Sociedad le ha rifiutate. L’ultima è arrivata lunedì, noi non abbiamo mai detto che volesse andar via. Geronimo è felice qui, per me è una questione chiusa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia celebra Viviani: gli studenti portano in scena al teatro Karol “Noi e Don Rafele”

Lunedì 13 aprile al Teatro Karol la restituzione finale del progetto laboratoriale che ha coinvolto le scuole superiori della città nel 75° anniversario della scomparsa del drammaturgo.

Ti potrebbe interessare