Rulli, l’agente: “Napoli? Non c’è nessun accordo per il 2018. Sono arrivate due offerte ma…”

Geronimo Rulli resta l’indiziato principale per il dopo Reina. Negli ultimi giorni si è parlato già di un accordo con il Napoli per la prossima stagione. Facundo Fraga, agente del calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marca:

“Non è vero che c’è un accordo col Napoli per il 2018. Ci sono state due offerte del Napoli e la Real Sociedad le ha rifiutate. L’ultima è arrivata lunedì, noi non abbiamo mai detto che volesse andar via. Geronimo è felice qui, per me è una questione chiusa”.

Juve Stabia, il ritorno di Cristian Andreoni: Tra voglia di riscatto e un futuro tutto da conquistare

L'ex protagonista della cavalcata verso la Serie B è di nuovo alla Juve Stabia. Il campo e il ritiro estivo diranno se ci sarà spazio nel nuovo progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare