Ruba in un negozio a Castellammare: preso 52enne

LEGGI ANCHE

L’uomo per lo più era esperto nel rubare liquore di valore

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Castellammare hanno eseguito un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di un 52enne.

Il provvedimento dell’autorità giudiziaria nasce da un’attività investigativa svolta dai poliziotti relativa ad un furto aggravato commesso dall’uomo in un esercizio commerciale del centro cittadino. L’indagine è stata supportata da un attento esame anche di diverse immagini dei sistemi di videosorveglianza.

L’uomo era specializzato soprattutto nel furto di bottiglie di liquore di valore.

Gli agenti hanno rintracciato il 52enne notificandogli il provvedimento restrittivo e accompagnandolo presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori: Abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua in alcuni comuni del vesuviano. Info dove e quando

Disservizi generati dai lavori di riparazione disposti dalla Regione Campania sulla condotta adduttrice San Clemente - Cercola

Ti potrebbe interessare