18.5 C
Castellammare di Stabia

Romeo, l’ex Juve Stabia alla corte di un campione del mondo

LEGGI ANCHE

Un rinforzo importante per la Lupa Roma. Il club capitolino ha ufficializzato l’accordo con l’esperto difensore Samuele Romeo

Finalmente arriva la fumata bianca, Samuele Romeo è un nuovo giocatore della Lupa Roma, il giocatore ha vissuto un calciomercato molto intenso, tra Malta, corteggiamenti da parte dell’Arsenal Kiev e lusinghe da parte di Siracusa e Paganese. Il difensore ex Juve Stabia, firma con la Lupa Roma di Marco Amelia.

“La Lupa Roma si copre le spalle: ecco Romeo

Un rinforzo importante per la Lupa Roma. Il club capitolino ha ufficializzato l’accordo con l’esperto difensore Samuele Romeo. Classe 1989, cresciuto nelle giovanili del Palermo con cui ha vinto anche un campionato Primavera, Romeo ha collezionato diverse esperienze nel professionismo tra Lega Pro e serie B (con le maglie di Empoli e Juve Stabia). La trattativa è stata condotta e portata a termine dal direttore sportivo Nicola Costanzo che ha messo a disposizione di mister Marco Amelia un rinforzo prezioso.”

E

cco le sue prime parole con la sua nuova maglia:

“Grazie alla Lupa Roma per avermi accolto facendomi sentire sin dal primo giorno un Giocatore importante!!! Oggi é arrivata la firma e sono orgoglioso di me stesso e di quello che sono perchè porterò i miei valori calcistici dentro e fuori dal campo ad un gruppo giovane e che ha tanta voglia di mettersi in Luce!!! Siamo pronti alla Guerra!!! I gladiatori stanno arrivando.”

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare