18.7 C
Castellammare di Stabia

Roma, investito da uno scooter: muore 83enne

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un uomo di 83 anni è morto investito da uno scooter a Roma.Pattuglie del V Gruppo Casilino della Polizia Locale sono intervenute ieri sera, intorno alle 19, in via dei Faggi, altezza via dei Noci, dove l’anziano è stato investito da un Honda SH 125, condotto da un uomo di 29 anni.

Il pedone è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Vannini, dove è poi deceduto per le gravi ferite riportate.Il mezzo è stato sequestrato e il centauro sottoposto agli accertamenti di rito sullo stato alcolemico e tossicologico.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Empoli è anche il ritorno mancato di Guido Pagliuca al Menti: Questa è la crudeltà del calcio

Il giorno del "ritorno mancato". Quando il Menti ricorderà gli eroi del recente passato esonerati

Ti potrebbe interessare