Roma, inseguimento sulla Colombo: feriti due agenti. Uomo in fuga investito da auto

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Inseguimento in via Cristoforo Colombo a Roma.Nella serata di ieri una volante della polizia ha notato una Mercedes che procedeva a forte velocità e, dopo non essersi fermata all’alt, all’altezza di viale dell’Oceano Pacifico l’auto ha perso il controllo.  Le due persone all’interno del mezzo sono scappate: una di loro, un albanese, nella fuga è stata investito e trasportato, non in pericolo di vita, in ospedale mentre l’altra persona è al momento ricercata.

Nell’inseguimento anche due poliziotti sono rimasti feriti, uno con una prognosi di 5 giorni e l’altro agente ferito a una spalla è stato sottoposto a un intervento. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Venezia – Juve Stabia: Gara divisa tra sogni di gloria e ambizioni Playoff. La presentazione del match

Stroppa cerca l'allungo per la Serie A, Abate punta a blindare i play-off. Specularità tattica e duelli individuali: ecco le chiavi del match.

Ti potrebbe interessare