16.1 C
Castellammare di Stabia

Roma, caos nel Cpr di Ponte Galeria: bomba carta e bruciati materassi

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Caos nel centro di permanenza per i rimpatri di Ponte Galeria a Roma.Intorno alle 17.30 di oggi, nel corso di un sit-in organizzato all’esterno da alcuni attivisti di Huria (Human Rights Agenda) in solidarietà agli ospiti del Cpr, è stata lanciata una bomba carta che ha provocato un incendio di sterpaglie nelle vie limitrofe.

Nel contempo, gli ospiti del centro hanno dato fuoco ai materassi.Sul posto i poliziotti e i vigili del fuoco che hanno riportato alla normalità la situazione.

Non risultano feriti.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate non si fida del Bari: “Al San Nicola sarà una battaglia, serviranno solidità e coraggio”

Dalle condizioni di Varnier all'inserimento dei nuovi acquisti: tutto quello che ha detto il tecnico gialloblù prima della partenza per Bari

Ti potrebbe interessare