13.8 C
Castellammare di Stabia

Roberta Schettino: Baciamo ancora la Juve Stabia!

LEGGI ANCHE

Il messaggio che la tifosa giallo-blu rivolge a tutti i tifosi della Juve Stabia è quello di sottoscrivere gli abbonamenti

E

’ passato un anno, da quando Roberta Schettino invitava il popolo della sua amata Castellammare di Stabia ad abbonarsi per assistere alle partite della Juve Stabia. Anche quest’anno la vincitrice del primo concorso “Vespa Rosa” vuole appellarsi al popolo gialloblè affinchè si arrivi ai 2000 e magari 3000 abbonamenti sottoscritti.

Come sottolinea Roberta quest’anno non ci sono scuse! Oltre ai prezzi eccezionali si può tranquillamente pagare l’abbonamento anche in comode rate (nove).

Non bisogna pensare che si gioca di sabato e quindi in un orario lavorativo.

La serie B rispetto al passato prevede gare in diversi giorni della settimana e ad orari differenti.

Bisogna fare come ha fatto lei che, pur lavorando anche il sabato, si è abbonata per dare un contributo e tenere fede alla scaramanzia che da buona meridionale indirizza tante sue scelte nella vita quotidiana. L’abbonamento l’ha fatto anche lo scorso campionato (non potendo assistere ad alcune gare) e sappiamo tutti come è andata.

Ci sono molti tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento pur vivendo fuori città o avendo mille problemi lavorativi.

Abbonarsi significa anche amare la propria squadra del cuore! Amore che hanno provato anche la Vespe Regina e suo padre, storico tifoso, Catello Esposito che hanno anche loro sottoscritto l’abbonamento in curva.

Roberta Schettino, che ricordiamo essere la prima vincitrice del concorso Vespa Rosa vuole rivolgere un messaggio alla città in condominio con la vincitrice della seconda edizione del concorso riservato alle sole donne, Anna Aurea Calenda. Entrambe affermano che:

 “È fatta, siamo in serie B. Manca poco all’inizio del campionato, la squadra già sta iniziando ad allenarsi in modo da dare il mille per mille durante questa stagione.

Sono orgogliosa di questo team che sta crescendo sempre di più ed è per questo che io invito tutti ad abbonarsi, in modo da supportare la nostra amata Juve Stabia sempre.

Piú siamo, meglio è!

Abbiamo svolto un campionato unico, ricco di emozioni. Ricordo benissimo le ultime partite sotto la pioggia, sotto il sole; lo stadio era pieno!

Abbiamo vissuto questa stagione appieno, tutti insieme come una vera e propria famiglia, avente l’amore per la squadra della propria città come oggetto in comune.

Vorrei vedere anche quest’anno il nostro amato stadio pieno di tifosi di tutte le età, di qualsiasi genere.

Io e la mia famiglia abbiamo acquistato fin da subito l’abbonamento, per vivere il nostro anno in B tutto giallo-blu!

Allora che dire: Baciamola Ancora!”

A cura di Patrizia Esposito

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare