13.5 C
Castellammare di Stabia

Rispondere alla Juve per continuare a crederci…

LEGGI ANCHE

La Juve batte il Toro, ora tocca al Napoli

L

a speranza era riposta nel Torino. Vedere la Juventus fermarsi per poter accorciare. In realtà, al di là dei due episodi non sanzionati in area di rigore in favore dei granata di Mazzarri, vecchia conoscenza azzurra, i bianconeri sono riusciti nell’intento di sbancare anche lo stadio del Toro e portare a casa il derby per 2-0.

Ora tocca al Napoli rispondere. Si perchè a Cagliari, campo sempre complicato per l’ambiente caldo, gli azzurri devono riuscire a vincere il match per mantenere invariato a 8 punti il distacco dalla vetta, ma anche per tenere a debita distanza l’Inter che ha battuto l’Udinese allo scadere.

Ancelotti mischia le carte, cerca il miglior undici da lanciare in campo per rispondere alla delusione anche legata all’eliminazione in Champions League. Ora serve reagire, serve trovare il successo, serve battere il Cagliari e continuare a sperare…perchè allo scudetto bisogna continuare a crederci…

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Sudtirol: L’ex Mallamo tra i protagonisti della gara?

Il centrocampista, prodotto del settore giovanile dell'Atalanta, è pronto a sfidare la sua vecchia squadra. Un match che promette scintille.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare