Tutto pronto a Sorrento per l’evento “Christmas on the Road” organizzato dall’assessorato al Marketing Territoriale del Comune sorrentino
La piazza Andrea Veniero a Sorrento, si prepara ad ospitare l’evento “Christmas on the Road”. La kermesse natalizia, che si terrà dal 21 al 23 dicembre, ospiterà stand che offrono street food e spettacoli di artisti di strada, musicisti e performers. L’iniziativa è organizzata dall’assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Sorrento.
“L’obiettivo è di generare partecipazione durante le festività natalizie, valorizzando la “scintillante” passeggiata natalizia lungo il nuovo corso pedonale che da piazza Torquato Tasso conduce a piazza Andrea Veniero – illustra l’assessore Massimo Coppola – Gli stand saranno aperti tutto il giorno fino alla mezzanotte, in modo da assicurare la degustazione sia a pranzo che a cena, mentre gli spettacoli di street art e di live music si terranno durante gli orari pomeridiani e serali”.
I
noltre a supporto dell’evento sarà distribuita una mappa cartacea, per facilitare l’orientamento del pubblico nel percorso degustativo e di intrattenimento.
Lascia un commento