Al termine della gara tra Juve Stabia e Casertana abbiamo raccolto le dichiarazioni di Francesco Ripa, autore dei due gol delle Vespe.
Di seguito la lettura della gara di Ripa:
P
unti Chiave Articolo
Fa piacere essere tornato al gol ma il rammarico per il pareggio è tanto. Forse un mese fa una partita del genere l’avremmo persa quindi cerchiamo di trarre il massimo da questo punto. Personalmente sto tornando pian piano in piena forma; ho ancora bisogno di minutaggio e la condizione crescerà sicuramente col tempo. Arbitro? Forse il mio primo gol era da annullare vista la mischia, ma poi l’arbitro ha compensato con tante decisioni a favore della Casertana. È stata una situazione strana. Guardiamo il lato positivo della giornata e pensiamo alla prossima impegnativa settimana che ci aspetta.
Raffaele Izzo
Al fischio finale della gara con la Casertana, abbiamo ascoltato Guido Carboni, tecnico della Juve Stabia. Ecco le dichiarazioni del tecnico toscano: Domenica…
La Juve Stabia cerca ancora una volta la prima vittoria casalinga del 2017 contro una Casertana che proviene dal pareggio casalingo contro il Cosenza…