Rintracciato e arrestato: doveva scontare 7 anni per tentato omicidio

LEGGI ANCHE

I Carabinieri della Stazione di Avola (SR) hanno rintracciato a Cassibile – frazione di Siracusa, un uomo di 42 anni raggiunto da un ordine di esecuzione pena emesso dalla Procura Generale di Catania.

L’uomo, già noto ai militari per i suoi trascorsi giudiziari, deve scontare 7 anni di reclusione per un tentato omicidio commesso ad Avola nel 2006 ed ha ricevuto inoltre l’interdizione perpetua dai pubblici uffici.

L’uomo, al termine di un breve servizio di osservazione controllo e pedinamento, è stato rintracciato a Cassibile e condotto presso la casa circondariale “Cavadonna” di Siracusa dove espierà la sua pena.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese, sfida verità per entrambe: La presentazione del match e le probabili formazioni

Due crisi identiche si incrociano a Castellammare. Tra assenze pesanti e il ritorno dei pilastri difensivi, il 3-5-2 sarà il teatro di un duello senza esclusione di colpi.

Ti potrebbe interessare