Repubblica – Rinnovo Allan: ieri gli agenti a Castel Volturno per un summit
Rinnovo Allan, come riporta l’edizione odierna di Repubblica, ieri, i due procuratori del brasiliano, Gustavo Arribas e Juan Gemelli, erano al centro tecnico di Castel Volturno per un summit sulle cifre e i dettagoli del rinnovo del calciatore.
E
cco quanto si legge sul quotidiano:
In agenda ancora nessun incontro, ma la trattativa per il rinnovo del contratto procede spedita e la fumata bianca si sta avvicinando. Allan firmerebbe fino al 2024 con adeguamento dell’ingaggio che partirebbe da 3 milioni a stagione. La vicenda chiuderebbe un vero e proprio tormentone cominciato lo scorso gennaio, quando il giocatore fu tentato dal Psg che mise sul piatto una maxi- offerta. Ora tutto è cambiato. Il nuovo accordo è vicino, così come l’investitura a pilastro del nuovo Napoli. La rivoluzione estiva, infatti, non riguarderà Allan.
dal Psg che mise sul piatto una maxi- offerta. Ora tutto è cambiato. Il nuovo accordo è vicino, così come l’investitura a pilastro del nuovo Napoli. La rivoluzione estiva, infatti, non riguarderà dal Psg che mise sul piatto una maxi- offerta. Ora tutto è cambiato. Il nuovo accordo è vicino, così come l’investitura a pilastro del nuovo Napoli. La rivoluzione estiva, infatti, non riguarderà