Anche il centrocampista macedone ha risposto positivamente
Mentre la squadra, seppur con qualche defezione, continua a lavorare nel ritiro di Dimaro-Folgarida, il mercato del Napoli non si ferma. Dopo l’acquisto di Manolas e quello vicinissimo di James Rodriguez, il club di Aurelio De Laurentiis ha messo nel mirino il centrocampista macedone Eljif Elmas.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Il Napoli si appresta a mettere a segno il terzo colpo della sua campagna acquisti. È infatti sempre più vicina alla conclusione la trattativa con il Fenerbache per Eljif Elmas, il centrocampista macedone di origini turche che dovrebbe essere affiancato a Zielinski, Allan e Fabian.
Nonostante la sua giovane età, 19 anni, il giocatore è stato infatti già promosso a pieni voti da Ancelotti, che ne ha disegnato l’identikit durante la conferenza di ieri a Dimaro. ‘Cerchiamo un jolly in grado di rendersi utile in mezzo al campo in tutte le posizioni’ . Non spaventa la sua valutazione, che è di circa 15 milioni.
Elmas potrebbe diventare per il Napoli un altro Fabian: sa impostare il gioco, difendere, attaccare e ha un discreto feeling anche con il gol. Il macedone ha già dato la sua disponibilità a indossare la maglia azzurra e arriverà probabilmente subito dopo la cessione di Rog, che è conteso tra Fiorentina e Genoa”.
Lascia un commento