18.1 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Ghoulam ha le valigie pronte: destinazione Marsiglia

LEGGI ANCHE

La dirigenza del Napoli ha già individuato il suo sostituto

Faouzi Ghoulam, dopo una incredibile parentesi di prestazioni di altissimo livello, è scomparso dai radar perdendo il posto da titolare nell’undici del Napoli a partire da Sarri per continuare con Ancelotti fino ad arrivare al nuovo allenatore Gattuso. Per lui, quindi, si aprono ora le porte per la cessione che lo vorrebbe già con le valigie pronte pronto a tornare in Francia tra le fila del Marsiglia. Un’incredibile perdita di posizioni tra le gerarchie dei vari allenatori che hanno fatto diventare il terzino algerino il vero e proprio oggetto misterioso della squadra di Gennaro Gattuso.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica:
“Il presidente ha tenuto una lunga riunione sabato scorso nell’albergo degli azzurri, cominciata nel pomeriggio e finita a notte fonda. Intorno al tavolo si sono seduti infatti pure il ds Cristiano Giuntoli e il nuovo allenatore, che avevano necessità di confrontarsi prima dell’ultima partita del 2019 e del “rompete le righe” per le vacanze di fine anno. Gattuso ha spiegato a De Laurentiis di aver bisogno di almeno due rinforzi: un regista e un terzino sinistro, tenendo conto che Ghoulam ha le valigie pronte per Marsiglia (destinazione Olympique)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare