14.5 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Fiorentina-Napoli, i dubbi di Ancelotti anche in vista dell’Europa League

LEGGI ANCHE

Repubblica, le possibili scelte di Ancelotti

Tra 3 giorni sarà Fiorentina-Napoli, per gli azzurri potrebbe rappresentare una rivincita dopo la dolorosa sconfitta dell’anno scorso, che fece svanire i sogni scudetto. L’edizione odierna della Repubblica si sofferma sulle scelte di Ancelotti per il match contro i viola.

D

al quotidiano si legge:

”La curiosità principale riguarda proprio il sostituto dello slovacco che lascia vacante il posto accanto ad Allan, riconfermato in mediana: il brasiliano è apparso in ripresa dopo la vicenda Psg e quindi sarà confermato. Il principale indiziato è Fabian: lo spagnolo ha scontato il turno di squalifica e ha già dimostrato confidenza con il ruolo, come ha dimostrato nel match del San Paolo contro la Lazio. Consentirà al Napoli di verticalizzare l’azione con maggiore frequenza. L’alternativa è Diawara, ormai entrato stabilmente nelle scelte di Ancelotti. L’ex Bologna potrebbe anche giocare il match di Europa League contro lo Zurigo. Da valutare, invece, in difesa le condizioni di Raul Albiol: lo spagnolo è stato convocato contro la Sampdoria, ma non ha giocato perché non è al meglio. Sta continuando i suoi trattamenti e Ancelotti deciderà nei prossimi giorni in base alle sensazioni del forte centrale spagnolo. Altrimenti giocherà ancora Maksimovic che ha riscattato gli errori commessi a San Siro contro il Milan”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli – Atalanta, Conte: Ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo

L'analisi schietta e completa di mister Antonio Conte che commenta la netta sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tra le mura amiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare