13.2 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Ancelotti è stato profetico: al San Paolo ci saranno 30 mila spettatori contro il Parma

LEGGI ANCHE

La vittoria di Torino e il ribasso dei prezzi contribuiscono all’aumento del numero dei tifosi

Questa sera allo stadio San Paolo andrà in scena la sfida tra il Napoli e il Parma. Gli azzurri devono obbligatoriamente vincere per arrivare allo scontro diretto contro la Juventus con la possibilità di agguantare il primo posto mentre i ducali vogliono vincere per continuare il loro momento positivo e posare un nuovo mattone per il muro salvezza.

L’edizione odierna de La Repubblica racconta: “I tre punti in palio a Fuorigrotta valgono dunque potenzialmente doppio: per la classifica e come un ideale trampolino di lancio verso il rendez vous con i campioni bianconeri”. La vittoria contro il Torino ha riportato entusiasmo dopo la deludente prestazione fornita contro la Sampdoria.
Questa sera potrebbero essere 30 mila i tifosi presenti sugli spalti, a differenza dei fedelissimi accorsi contro la Fiorentina. In quell’occasione Ancelotti aveva sdrammatizzato: “Cerchiamo di vincere e di divertire chi è venuto a vederci, così la prossima volta lo stadio sarà sicuramente più pieno. Era questo l’Ancelotti pensiero che, in parte, si è rivelato profetico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare