13.8 C
Castellammare di Stabia

Recupero arenile stabiese: piena sinergia con la Regione Campania

LEGGI ANCHE

Cimmino rende noto che l’on. Mario Casillo si è detto pronto ad impegnare la Giunta regionale a finanziare il Piano di Recupero arenile stabiese

️ Piena sinergia tra Comune e Regione per il recupero del nostro arenile.

In occasione della riunione della VII Commissione permanente della Regione incentrata sull’arenile stabiese l’onorevole Mario Casillo si è detto pronto ad impegnare la Giunta regionale a finanziare il Piano di caratterizzazione che la nostra amministrazione sta mettendo in campo insieme all’Università Parthenope in accordo con Arpac.

Un progetto per il quale riscontriamo il sostegno concreto anche da parte dell’onorevole Annarita Patriarca.

➡️ Nessuno prima di noi negli ultimi 12 anni si era interessato a conoscere lo stato di salute dell’arenile, una risorsa da potenziare e valorizzare, e a procedere alla sua messa in sicurezza ed all’eventuale bonifica essenziale anche per la tutela della salute di tutti i cittadini.

🌊 Insieme all’onorevole Casillo ed a Gori stiamo lavorando intensamente per raggiungere l’obiettivo della balneabilità delle nostre acque e a recuperare l’intero tratto di costa. Dopo le 21 ordinanze di chiusura degli scarichi in mare da me emanate nei confronti di alcuni condomini del centro cittadino il traguardo è vicino.

Recupero arenile stabiese / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

#Versolabalneabilità


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare