Rai – Sarri resterà ma ci sarà un chiarimento con De Laurentiis al termine della stagione

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Tra gli argomenti trattati, quello riguardante il futuro di Maurizio Sarri:

“Le sensazioni sono che il tecnico resterà. A fine campionato, però, chiederà un colloquio al presidente De Laurentiis. Sono diverse le cose da chiarire e dopo una stagione è giusto fare un bilancio.
Roma? Baldini e Sarri sono vicini di casa e sono molto amici. Se Ballotta dovesse chiedergli un consiglio, non esiterebbe a portare il tecnico azzurro a Roma. Lo stesso discorso vale con Fassone il Milan. De Laurentiis, dal canto suo, ha blindato il suo allenatore con una clausola di 8 milioni che però sarà valida tra un anno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese (1-1): Le foto dei protagonisti in campo e del pubblico presente al Menti

Rivivi i momenti della gara tra Juve Stabia e Carrarese attraverso le foto che immortalano i momenti più importanti della giornata. Cerca la tua foto

Ti potrebbe interessare