Rai – A novembre si deciderà il futuro di Inglese: il Napoli potrebbe prenderlo a gennaio

LEGGI ANCHE

Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

“Futuro Inglese? Il Napoli ha la possibilità di prelevare il giocatore a gennaio, ma ci sono diverse variabili. Molto dipenderà dal rendimento dei vari Milik, Mertens, Giaccherini. Al momento è prematuro parlarne, credo però che gli azzurri decideranno il futuro dell’attaccante a novembre circa. La decisione verrà comunicata al Chievo che avrà tempo per trovarsi un nuovo attaccante.
Per quanto riguarda Ghoulam, alla fine arriverà il rinnovo. Il tutto verrà ufficializzato per i primi di ottobre “.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese (1-1): Le foto dei protagonisti in campo e del pubblico presente al Menti

Rivivi i momenti della gara tra Juve Stabia e Carrarese attraverso le foto che immortalano i momenti più importanti della giornata. Cerca la tua foto

Ti potrebbe interessare